La società californiana Renpho è specializzata in tutti i tipi di gadget per la casa che rendono la vita più facile. Dalla loro famosa scala di grasso corporeo al loro massaggiatore per le gambe o purificatore d’aria. All’inizio di quest’anno abbiamo potuto testare la pistola per massaggi RENPHO, che si distingue per la sua diversa impugnatura ergonomica e facile da usare e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre.
Pistola massaggio RENPHO: il massaggiatore che raggiunge qualsiasi zona
Con questo dispositivo per il massaggio muscolare, è possibile accedere a qualsiasi parte del corpo, grazie alla sua testa rotante con 5 diversi angoli di movimento . La pistola da massaggio RENPHO è perfetta per l’automassaggio, con una presa comoda ed ergonomica, ed evita di dipendere da un’altra persona per applicare il massaggio. Date un’occhiata alle sue caratteristiche!
Caratteristiche della pistola massaggiante Renpho
- 6 testine di massaggio per trattare tutti i gruppi muscolari e le contratture: palla grande e piccola, testa a forma di forcella, testa a forma di pallottola, applicatore piatto e testa a forma di dito
- 4 velocità di massaggio: livello 1 per riscaldare i muscoli; livello 2 per decontrarre la fascia; livello 3 per rimuovere l’acido lattico e livello 4 per massaggiare il tessuto profondo
- Impugnatura ergonomica con braccio rotante a 90 gradi che raggiunge qualsiasi punto o parte del corpo
- Batteria al litio rimovibile che raggiunge una settimana di funzionamento per ogni carica
- Leggera: meno di 1 kg di peso
- Motore brushless ad alta coppia con tecnologia silenziosa
- Include valigia di trasporto
Altri massaggiatori elettrici Renpho
Pistola massaggiante Renpho: vale la pena?
Come per altre pistole massaggianti economiche, il massaggiatore elettrico RENPHO offre ottimi risultati per meno di 100 Se volete comprare una pistola per massaggi senza spendere una fortuna, ma non volete anche rischiare di acquistare un prodotto di cattiva qualità, vi diremo che la RENPHO non vi deluderà . A prima vista può sembrare un dispositivo piuttosto ingombrante, ma la capacità di adattarsi a tutte le parti del corpo lo rende utile. Se non siete convinti, potete dare un’occhiata a queste pistole per massaggi simili per meno di 100 euro:
Recensioni della pistola massaggio Renpho
Come abbiamo indicato, il massaggiatore elettrico RENPHO ha ricevuto ottime valutazioni da parte degli acquirenti. Evidenziano soprattutto l’ergonomia e la facilità d’uso che offre , oltre alla durata della batteria.
Robby. 28 giugno 2020: Ben costruito e performante. Quello che cercavo!
Era da tempo che volevo provare l’efficacia di questi massaggiatori a batteria,e devo dire la verità, son rimasto piacevolmente stupito!
Partendo dalla cura della confezione/ custodia in cui è contenuto, alla quantità di teste di lavoro e non per ultimo la robustezza percepita dei materiali..
Il motore,regolabile in 4 intensità, resta costante per tutto il tempo del massaggio,anche quando si esercita piu pressione.
Completano il tutto una comoda base di ricarica per la batteria.
Consiglio assolutamente l’acquisto, anche se il prezzo può sembrare un po elevato,ma comunque in linea con gli altri articoli presenti sul mercato.
Unica annotazione,volendo proprio puntualizzare, la mancanza di un librettino con illustrazioni delle molteplici applicazioni,che per gente neofita,non gusterebbe.
Mi riserbo di modificare questa recensione in futuro,come sempre in caso di problemi, qui e sul mio blog.
Consiglio l’acquisto, rapporto qualità prezzo buono direi,e la garanzia di Renpho, ditta ormai affermata sul mercato e presente come assistenza pre e post vendite…non poco direi👍.
RODEMAN. 3 luglio 2020: Qualità professionale.
Scrivo questa recensione dopo più di una settima di utilizzo costante, per più volte al giorno in ambito sportivo professionale, come preparazione e mantenimento e trattamenti fisioterapici.
Utilizzato sia personalmente che su allievi della palestra.
Il primo aspetto è sulla qualità del prodotto e dei materiali, ottima l’ergonomia e la possibilità di ruotare la punta, quindi ottimo per l’utilizzo in passivo e in attivo.
La percussione anche al minimo è profonda ed efficace, ottima per il riscaldamento muscolare e attivazione del connettivo, ottimo anche nel post-workout sempre con l’intensità al minimo.
Testato anche con contratture lavorando sui meridiani miofasciali, ottimi risultati con soli 10min di trattamento.
La velocità massima non è così alta rispetto ad altri prodotti simili, ma la percussione è così profonda che la rende un prodotto valido anche per uso professionale.
La batteria ha una buona autonomia, ma sarebbe interessante avere una batteria supplementare per un utilizzo professionale e prolungato.