Saltar al contenido

Wattne

La pistola per massaggio Wattne W2 presenta ottime prestazioni, simili ai famosi massaggiatori Abox o Konjac. In questo caso, gli acquirenti lo definiscono come  un dispositivo efficace e pratico ed evidenziano l’ottimo rapporto qualità-prezzo della pistola .

Caratteristiche, Prezzo e Recensioni della Pistola Massaggiante Wattne W2

pistola massaggio Wattne prezzo

Questo massaggiatore elettrico si distingue per essere moderno, potente ed efficace. È un gadget perfetto per scaricare i muscoli dopo l’allenamento, per riscaldarsi prima di una gara o per alleviare i dolori muscolari causati da contratture o lesioni.

Che cosa offre la pistola per massaggio muscolare Wattne W2?

Partiamo dal motore: il massaggiatore Wattne ha un motore brushless ad alta coppia con una frequenza di 1200-3300 percussioni al minuto. Questo si traduce in un massaggio potente con quasi nessun rumore a rovinare l’esperienza (rumore approssimativo di 30-50 dB).

pistola massaggio wattne w2 La batteria al litio di 2600 mAh offre una  durata di utilizzo da 3 a 8 ore . Questa batteria ricaricabile ha un indicatore verde sulla base della pistola che diventa rosso quando la carica è bassa (se include Caricabatterie Standard europeo).

Uno degli aspetti più importanti di questo dispositivo è il suo peso. La pistola Wattne pesa solo 940 grammi.  Il suo design e la sua leggerezzaa offrono la comodità di potersi massaggiare da solo.

Questo massaggiatore ha un funzionamento semplice grazie allo schermo LCD dove è possibile selezionare la velocità, vedere la batteria rimanente e spegnere / accendere il dispositivo.

pistola massaggiante Wattne

I 20 livelli di velocità della pistola per massaggio funzionano in questo modo:

  • Livello 1-5: riscaldamento
  • Livello 6-10: relax olistico
  • Livello 11-15: rilassamento muscolare
  • Livello 16-20: rilassamento della fascia

La pistola massaggiante Wattne ha anche una modalità automatica di massaggio che si spegne ogni 10 minuti di uso.

Per quanto riguarda gli accessori, la pistola comprende 6 testine massaggianti. Oltre agli applicatori che di solito vengono forniti con questi massaggiatori, ne  è incluso uno a forma di dito, ideale per massaggiare i palmi delle mani e le piante dei piedi .

Non dimentichiamo la valigia di trasporto: un accessorio utilissimo per portare questo dispositivo e avere tutte le testine in ordine e organizzate.

Recensioni della pistola massaggiante Wattne W2

Come abbiamo detto, il feedback dei clienti di Amazon è una delle prime cose che hanno attirato la nostra attenzione sulla pistola massaggio Wattne. Questo massaggiatore  è valutato 4,8 stelle su 5  e ha più di 2.000 opinioni di acquisto. Vediamo le più rilevanti e complete:

pistola massaggio Wattne opinioni

Marco. 14 agosto 2020: Non avrei potuto sperare in meglio, fantastico!!!

Premesso che ero dubbioso sull’acquisto, ho sempre visto pistole massaggianti vendute a doppio del prezzo, ponendomi domande sul rapporto costo/beneficio. Poi, ma fatte le mie considerazioni (6 accessori, 20 velocità e potenza e durata della batteria in abbondanza), mi sono convinto a fare l’acquisto e non me ne pento!!! FANTASTICO!!!!!
Praticavo crossfit abitualmente, ho ripreso da poco dopo 6 mesi di completa inattività e sono tutta una contrattura. Pochi minuti di massaggio nei punti oggetto di contratture e sono stato subito meglio. Intendiamoci, non fa i miracoli, ma da una grossa mano a migliorare la mobilità e lo stato di quelle contratture che altrimenti avrebbero bisogno di trattamenti manuali o del doppio (quando basta) del tempo e ci fanno muovere come vecchietti di 90 anni.
La comodità di potersi massaggiare da solo, anche subito dopo l’allenamento non ha prezzo, è quasi come avere un terapista sempre a disposizione.
Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Ce ne sono altri in commercio, ma per pochi Euro in più, le 20 velocità valgono decisamente la pena! L’ho consigliato a tutti i miei compagni di box e perfino al mio fisioterapista di fiducia!

Fornaro Rocco. 10 settembre 2020: Perché non l’ho comprato prima! Uno dei miglior acquisti!

Dorsalgia cronica, da postura probabilmente. Trattamenti periodici dall’osteopata dagli effimeri benefici. Ho deciso di provare questa pistola a percussione anche spinto dai commenti super positivi e…voilà…il dolore è quasi del tutto sparito dopo 3 giorni di «trattamento». Presto per gridare al miracolo per carità, ma questa sensazione di «liberazione» non la provavo nemmeno dopo una seduta dall’osteopata o dal fisioterapista. Se il problema/dolore è causato da irrigidimento di fasci muscolari o trigger point spendetelo sto verdone e provate..non ve ne pentirete..unico lato negativo per me è che per la schiena vi serve un volontario che vi percuota! ;). Grande acquisto!!