In questa occasione vi proponiamo di dare un’occhiata a un massaggiatore elettrico sotto i 100 euro che sorprende per la sua professionalità e leggerezza. La pistola per massaggio Yakuin è versatile, facile da usare e pesa solo 1 kg . È anche un dispositivo molto apprezzato dai suoi utenti che vale la pena considerare quando si acquista una pistola massaggiante. Diamo un’occhiata!
Pistola massaggiante Yakuin: un dispositivo economico e completo
Con così tante pistole massaggianti in offerta, come si fa a sapere qual è la più adatta alle proprie esigenze? Qui di seguito cerchiamo di rispondere alle vostre domande e di spiegarvi cosa offre il massaggiatore elettrico Yakuin :
- Leggerezza: solo 1 kg, ideale da portare con sé
- Comfort: con impugnatura in gomma antiscivolo
- Buona Potenza: fino a 20 W
- Professionalità: comprende le teste principali e le diverse velocità
- Silenzioso: non più di 50 db
- Batteria: rimovibile e con una durata fino a 6 ore
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
Questo è un riassunto con i punti salienti di questo dispositivo di massaggio, vediamo ora in dettaglio le sue specifiche e l’uso.
Caratteristiche e prezzo del massaggiatore elettrico Yakuin
La pistola massaggio Yakuin viene fornita con una valigetta professionale per il trasporto per una facile conservazione, che include il dispositivo, le teste di massaggio, il caricabatterie e un manuale d’uso in 6 lingue e con immagini. Questa valigetta è ideale per portare il vostro massaggiatore ovunque, anche in palestra per l’uso dopo l’allenamento.
Il dispositivo comprende 4 testeinedi massaggio per raggiungere qualsiasi zona del corpo:
- Testa rotonda: ideale per grandi gruppi muscolari come addome, gambe e glutei
- Testa a U: è l’adattatore utilizzato per i muscoli bilaterali, cervicali e spinali
- Testa conica: utilizzare per colpire i muscoli interni e punti specifici
- Testa a forma di fungo: preme uniformemente (per pettorali, gambe e addome)
Per quanto riguarda la velocità di massaggio: la pistola Yakuin ha 20 livelli di velocità che si possono controllare e regolare dallo schermo LCD, raggiungendo fino a 3200 percussioni/min. Ogni livello è progettato per un diverso tipo di massaggio che copre tutti i tipi di esigenze: rilassamento, sovraccarico muscolare, punti trigger, ecc.
Sia l’impugnatura che la batteria sono due dei punti di forza del massaggiatore elettrico Yakuin. Il manico in gomma ha un design allungato e fornisce una buona presa durante le sessioni di massaggio. La batteria al litio rimovibile è di 2600mAh e funziona fino a 6 ore con una carica di 3 ore. Sul display è possibile vedere la capacità della batteria. Poiché è rimovibile, è possibile pulire facilmente il dispositivo.
Come altri massaggiatori attuali, Yakuin incorpora la propria tecnologia di riduzione del rumore: Unique Quite Glide, che raggiunge solo un massimo di 50 dB durante la sessione di massaggio.
Infine, spieghiamo come usare la pistola per massaggio Yakuin . Questo apparecchio per massaggi è abbastanza intuitivo e semplice da usare: è dotato di un pulsante on/off sulla base e quando lo attivate vedrete che la luce a LED intorno alla maniglia si accende. Dal suo schermo tattile LCD si controlla la carica residua della batteria e il livello di velocità desiderato (attraverso gli indicatori +/-).
Recensioni della Pistola per massaggio Yakuin
Come abbiamo detto, gli acquirenti di questo massaggiatore sono generalmente molto soddisfatti del loro acquisto e delle prestazioni di questa pistola da massaggio professionale. Ecco perché.
Marco. 28 agosto 2020: Fantastica
Soffrendo di dolori muscolari, ho acquistato questa pistola per tentare di attenuare il problema.
La pistola viene consegnata in una custodia molto professionale con diversi suggerimenti per il massaggio.
Dispone di 20 velocità, la presa in mano è bella salda.
Da quando l’ho ricevuto l’ho usato tutti i giorni sui muscoli ma anche sull’arco plantare, sui trapezi e sulle articolazioni.
Il sollievo dal dolore è incredibile, non la mollo più! Davvero fantastica!
Franky. 25 luglio 2020: Ottima qualità e toccasana per i punti doloranti
Acquistata per conto di un parente, questa pistola si è dimostrata efficiente e adatta anche a zone più sensibili.
Dotata di 4 testine e intensità di pulsazioni regolabili mediante un schermo touch LCD.
Sullo schermo vediamo i pulsanti di regolazione delle pulsazioni, indicatore di carica residua e indicatore di pulsazioni attuali.
L’accensione avviene mediante un tasto posto alla base.
Comoda la borsa semirigida, utile per il trasporto anche in palestra.
Le testine più grandi sono indicate alle zone più sensibili, e quelle più piccole alle zone più morbide.
Indicato l’uso in zone soggette a doms (dolori post allenamento), e viene anche prescritta per alleviare lievi infiammazioni e tendiniti.
Strumento sempre più in voga tra chiropratici e osteopati per effettuare massaggi rilassanti e correzioni.
La pistola funziona bene ed è consigliabile utilizzarla per sessioni di 15 minuti (per preservare i componenti meccanici)
La batteria dura molto e la ricarica completa avviene in un paio di ore. […]